Siena Ambiente Spa comunica che è indetto dalle organizzazioni sindacali uno sciopero nazionale delle aziende private del settore di igiene ambientale CCNL FISE/Assoambiente per lunedi 16 gennaio e martedi 17 gennaio 2012 per tutti i turni di lavoro con inizio nei medesimi giorni, a causa della rottura delle trattative in merito al rinnovo del contratto nazionale di lavoro.
Saranno garantiti solamente i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dell’accordo nazionale di settore del 1 marzo 2001.
Per questo motivo, nei giorni suddetti i servizi di raccolta e spazzamento dei rifiuti non potranno essere assicurati. Si invitano perciò tutti gli utenti a non esporre i propri rifiuti nelle vie e piazze pubbliche nei giorni 16 e 17 gennaio prossimi e in particolare gli utenti dei centri storici dove viene effettuato il servizio di raccolta domiciliare.
Nelle zone servite con cassonetti stradali, nel caso che questi risultassero pieni, si invitano gli utenti a non depositare a terra i rifiuti, ma a conservarli nelle proprie pertinenze private.
È proprio il caso di dire che sarà un bianco Natale. Qui sul Monte Amiata…
Il regalo di Natale lo fanno i lavoratori di Beko Europe all'azienda e alla cittadinanza:…
Per questo Natale le famiglie trascorreranno in media due ore ai fornelli e oltre otto…
A partire dalle 13 di lunedì 30 dicembre 2024 e per tutto martedì 31 dicembre…
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…