Allerta neve su Siena a partire dalle ore 4 di domani mattina, 11 febbraio, fino alla mezzanotte. Tutti i mezzi circolanti nelle strade del territorio comunale sono obbligati ad avere a bordo catene, gomme da neve o altri strumenti antisdrucciolevoli omologati.
In caso di precipitazioni nevose, o strade ghiacciate, l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a usare mezzi privati solo nei casi di effettiva necessità e di previlegiare il servizio pubblico di trasporto.
Dalle 22 del 10 febbraio 2013 alle 19,00 del giorno successivo, è vietata la circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore alle 7,5 tonnellate, nel tratto autostradale A1 della provincia di Siena.
Lo ha disposto il Prefetto di Siena, Renato Saccone, in sintonia con i Prefetti delle province limitrofe della Toscana, per evitare, in particolare, rischi alla sicurezza stradale nel tratto di alta toscana e settentrionale della A1 che, secondo le previsioni meteo, saranno interessate da estese e intense precipitazioni nevose.
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
"Tutti gli appartamenti che vengono posizionati a uso ricettivo devono richiedere il cambio dello stesso…
“Chi prende la macchina?”: è la domanda che probabilmente è andata per la maggiore nelle…
La capitale nazionale della cultura del 2026 sarà la città de L'Aquila ma il "Seme…
Mantenimento dei servizi rivolti alla comunità, aumento delle entrate extratributarie, recupero delle entrate tributarie e…
Il 2024 si è chiuso ormai da qualche giorno ed è tempo per la Virtus…