Il consiglio di amministrazione di ChiantiBanca Credito Cooperativo, presieduto da Claudio Corsi, ha nominato i nuovi membri del consiglio di amministrazione della Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni in carica fino al 2016. Con il presidente Roberto Mugnaini e il vice presidente Luigi Ferri, sono stati nominati i consiglieri: Pier Giovanni Bellini, Giovanni Buccianti, Luigi Cagnazzo, Niccolò Calamai, Carla Lombardi, Mario Montagnani, Luca Pattaro, Giovanni Salvini, Stefano Sivieri, Corrado Tortone, Leonardo Viciani.
Con i rappresentanti di ChiantiBanca, gli altri consiglieri sono stati designati per le loro competenze ed esperienze nelle attività e nei settori dove la Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni sviluppa le sue strategie ed azioni. ChiantiBanca, attraverso le sue Fondazioni, “Monteriggioni”, “San Casciano Val di Pesa”, “Campi Bisenzio”, mantiene vivo il legame solidaristico con i territori e assicura il sostegno alle comunità.
Con il CdA, è stato nominato il collegio dei revisori della Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni: Raffaele Susini, Claudia Piano, Luca Rusci.
Segretario generale della Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni è Renato Bausi.
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…