Il primo a partire (dal 10 ottobre) sarà il corso di specializzazione come aiuto cuoco, 150 ore in cui è possibile apprendere il mestiere di cuoco e la gestione ed organizzazione della cucina. A metà ottobre le aule saranno a disposizione anche per il corso di buste paga, oltre che per quello di contabilità ordinaria finalizzato alla professionalizzazione e aggiornamento nei settori della contabilità aziendale e dell’amministrazione.
A fine ottobre partirà il corso che si rivolge a tutti i Barmen/Barladies che desiderano approfondire la conoscenza delle basi e i fondamenti dell’arte di elaborare preparazioni beverage ad alti livelli, secondo la tradizione internazionale. Il mese di novembre si aprirà invece con il corso di pasticceria classica: in 60 ore gli allievi apprenderanno il mestiere del pasticcere, la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci.
Tutti i corsi sono a numero chiuso, ma le iscrizioni al momento sono ancora aperte. Per ulteriori informazioni e programmi completi è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare direttamente l’agenzia formativa agli indirizzo e-mail tutoring@confesercenti.siena.it – formazione@confesercenti.siena.it o al numero 0577 252264.
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…