Colle val d'Elsa
In merito a un recente interventi del segretario del PD colligiano dal titolo “Il centrodestra dove è finito”, Forza Italia risponde all’appello.
Se il segretario del PD colligiano fosse più pragmatico e preso da minor entusiasmo, si sarebbe accorto che il centrodestra di Colle val d’Elsa, e più precisamente Forza Italia, è ben presente ed effervescente sia nella sua città che in tutta la Valdelsa.
Ha avuto modo di vedere come Forza Italia era pronta a presentarsi all’elettorato con una proposta politica alternativa e qualitativamente elevata che per un mero errore di valutazione è rimasta fuori dall’agone elettorale.
Forza Italia ha avuto competenze e qualità di coloro che si sono resi disponibili a partecipare alla competizione elettorale che sono il frutto vivo e sano di una voglia di cambiamento a viso aperto con una difficile scelta di parte che merita assoluto rispetto e degno riconoscimento.
Nei panni del Segretario del PD, partito che da 60 anni gestisce il governo di Colle val d’Elsa, ci preoccuperemmo, invece, del perché nella sua cittadina c’è un buon fermento politico alternativo.
Fermento politico sintomo di una generalizzata insoddisfazione della cattiva gestione politico-amministrativa del suo paese da parte del centro sinistra succube dell’egemonia del PD.
Forza Italia – Siena
Con la conclusione della stagione invernale sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.…
Il rapporto tra informazione, diritti dei cittadini e democrazia è al centro dell’incontro dal titolo…
Dal 18 settembre al 31 marzo sono stati presi in carico 62 utenti, di cui…
Che si tratti di perdere peso o semplicemente mantenere intatta la propria forma fisica, una…
La farmacia dei servizi non è mai stata così vicina alla comunità. Il secondo appuntamento…
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 17.51, per un incidente tra un'auto e una…