“Siamo estremamente soddisfatti – Roasio Morrocchi, assessore comunale ai lavori pubblici di Gaiole in Chianti – di aver potuto inaugurare la nuova palestra comunale che sarà al servizio non solo delle scuole ma di tutta la nostra comunità. E’ stato un investimento che abbiamo voluto fare prima di tutto per i nostri bambini e ragazzi che oggi, insieme alle associazioni del territorio, potranno avere a disposizione un impianto più moderno e dove poter svolgere più discipline sportive. Il nostro grazie va a tutti gli uffici e agli operai del Comune che hanno portato avanti in maniera impeccabile e con grande celerità i lavori, conclusisi dopo soli due mesi”.
I lavori di adeguamento hanno riguardato gli infissi interni ed esterni, che sono stati sostituiti; la nuova area di delimitazione tra i giocatori e il pubblico; i servizi igienici per gli spettatori; gli impianti di insonorizzazione, che sono stati dotati di apposita rete di protezione e le pareti, che sono state ritinteggiate. Infine, i lavori hanno interessato anche l’ingresso adibito al pubblico, con il rifacimento del marciapiede e del giardinetto antistante.
Dopo il grande successo riscosso nella mostra internazionale Revoir Cimabue. Aux origines de la peinture…
Nuovo appuntamento di “Incontri in biblioteca”, conferenze nella Sala Storica degli Intronati in via della…
Grande emozione questa mattina alla scuola Peruzzi, durante l'inaugurazione dell'anfiteatro creativo dedicato agli alunni, in…
Si chiude anche il terzo appuntamento con le corse a Monticiano, che anticipa l'importante domenica…
Alle Scotte taglio del nastro per il nuovo un neuro-angiografo biplanare di ultima generazione, già…
"La violenza sulle donne esiste anche a Siena, e noi, soprattutto quando ci troviamo ad…