Rimandato a martedì 21 alle 21 l’evento “Generi, genti e generazioni” con cui i candidati di Sinistra Ecologia e Libertà al consiglio comunale di Siena racconteranno il loro programma, le idee ed il percorso fatto in queste settimane. Appuntamento quindi martedì 21 alle 21 nella Sala dei Mutilati alla Lizza.
“Vogliamo raccogliere con tre sole parole il futuro che progettiamo per la città – dice Orlando Paris segretario del circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà – una città aperta per ogni genere sessuale, per tutte le genti di qualsiasi provenienza e per tutte le generazioni: bambini, ragazzi, famigile ed anziani. Ma soprattutto vogliamo che Siena sia aperta per tutti loro e tocca a noi dimostrarlo una volta per tutte”.
L’evento era inizialmente in programma per domani, luendì 20, ed è stato spostato di un giorno: cambiano data ed orario, tenendosi alle 21. Il programma di Sel è già sul sito internet di questa campagna elettorale (www.toccaanoi.wordpress.com) ma in queste settimane è stato arricchito, ampliato e discusso con i cittadini durante gli incontri organizzati con tra candidati ed elettori. I grandi temi del programma sono Bilancio di genere, città sostenibile, centri antiviolenza, cultura, università e banca e saranno raccontati dai candidati in maniera diretta e partecipata attraverso anche l’uso di immagini, video e altro. All’iniziativa prenderà parte anche Bruno Valentini il candidato sindaco del centrosinistra che Sinistra Ecologia e Libertà sostiene.
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Si chiuderà con il derby contro la Note di Siena Mens Sana il girone di…
Un viaggio in città alla ricerca delle maestranze che rendono unico il Palio e la…
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…