Categories: FocusSiena

I renziani di Poggibonsi puntano su Mario Campatelli

Poggibonsi Poggibonsi

Poggibonsi

Mario Campatelli è il candidato renziano per le Primarie del Pd di Poggibonsi. Primarie che si terranno il 9 marzo. Per i Comitati: «Con Mario inizieremo un percorso che saprà portare il partito a confrontarsi con tutte le forze che si rivedono nelle idee di rinnovamento e cambiamento tipiche del nostro modo di fare politica senza chiudersi nel recinto delle coalizioni precostituite». Quello che è maggiormente importante è che «torneremo a dare voce a tutti coloro che hanno affidato le loro speranze al voto delle primarie attraverso una politica più utile e a sostegno della cittadinanza».

Il nome di Campatelli arriva dopo lo straordinario il successo ottenuto dai Comitati Renzi di Poggibonsi durante le scorse primarie con 3.500 voti (83%) favorevoli alla politica di cambiamento e rinnovamento sostenuta da Matteo Renzi.

Adesso i Comitati conclusa la loro esperienza daranno vita al Comitato Elettorale a sostegno della candidatura di Campatelli. «Riteniamo che sia Mario, Renziano della prima ora, il nostro candidato ideale perché saprà riportare a Poggibonsi il coraggio di tornare a guardare al futuro con nuovo spirito e concretezza». Per questo «Mario Campatelli è il nostro ed unico candidato, a cui affidiamo la sfida di rimettere in sintonia la politica con gli elettori poggibonsesi».

Mario Campatelli, poggibonsese, 64 anni, è sposato, ha due figli e un nipote, è imprenditore artigiano dal 1969. A Poggibonsi è stato assessore al personale durante l’amministrazione Ceccherini ed è stato dirigente della Cna.

AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Intelligenza artificiale al servizio dell’ambiente: Siena fa nascere i “gemelli digitali” a tutela della biodiversità

Aree verdi digitali, monitoraggio degli alberi e nuovo regolamento sul verde: sono questi i punti…

8 ore ago

Al via le Feriae Matricularum 2025, la madrina Ofelia Passaponti apre la carciofata: “Da senese è stato molto emozionante”

Sono partiti, sono carichi ed hanno già iniziato a colorare la città: sono i Goliardi…

9 ore ago

Sanità, Bezzini: “Totale disattenzione del Governo sulle risorse”

"Siamo in una condizione in cui permane una totale disattenzione da parte del Governo sui…

10 ore ago

Asl-Scotte, va avanti la collaborazione: nei prossimi anni percorsi congiunti su breast unit e pneumologia

Percorsi congiunti per breast unit, pneumologia interventistica, carcinosi peritoneale, patologie tiroidee, allergologia, urologia, stroke ischemico…

10 ore ago

Micat in vertice, gran finale di stagione: protagonista l’Orchestra della Toscana

Il concerto che chiuderà la stagione Micat in Vertice, in programma il 9 maggio al…

11 ore ago

Regionali, al via la campagna elettorale di Forza Italia. Angelo Pollina responsabile del comitato senese

"Il percorso verso le imminenti elezioni regionali prende slancio con l’avvio ufficiale della campagna di…

11 ore ago