Skoda Octavia
Un’asta pubblica per un’automobile di proprietà del Comune di Poggibonsi: l’amministrazione comunale ha infatti messo in vendita una macchina utilizzata dagli uffici e dagli amministratori del comune valdelsano.
La gara si svolgerà il 6 settembre alle 9 al municipio in piazza Cavour, 7.
L’auto Si tratta di una Skoda Octavia 2.0 tdi Fap elegance con motore diesel immatricolata nel 2007 che si presenta in ottimo stato. Il prezzo a base d’asta è di 6.700 euro ed il bene sarà aggiudicato a chi farà l’offerta più alta partendo dalla base. Sarà poi a carico dell’aggiudicatario qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo del bene (eventuali collaudi, immatricolazioni e quant’altro) oltre alle formalità necessarie per il passaggio di proprietà.
Chi è interessato all’acquisto potrà richiedere un appuntamento per visionare il bene in vendita telefonando all’ufficio lavori pubblici e manutenzioni al numero 0577/986316 – 315. Tutta la documentazione, il testo del bando, la domanda di partecipazione, i moduli e la documentazione fotografica del mezzo sono a disposizione sul sito internet del Comune di Poggibonsi (www.comune.poggibonsi.si.it) nella sezione Gare e appalti. La documentazione, corredata dell’offerta economica, dovrà arrivare all’Ufficio protocollo del Comune entro le 12 del 5 settembre 2013.
L'auspicio per l'Arcidiocesi di Siena è che opere come la testa di Crocifisso di Lando…
Un duplice appuntamento da non perdere quello del 15 e 16 luglio del Festival Chigiano…
Il Comune di Siena ha prorogato fino a venerdì 15 agosto la scadenza per partecipare…
Il 18 luglio alla Fortezza Medicea di Siena una giornata di studio “Per un grande…
"La Mens Sana Basketball dà il benvenuto ad Alessandro Nepi, comunicando che il giocatore classe…
Il gruppo volontari per la polizia municipale di Siena rappresenta "un valore aggiunto in termini…