Il contratto avrà una validità di sei anni, con eventuale rinnovo per altrettanta durata.
Per partecipare all’asta, le offerte dovranno essere compilate su carta legale, datate e sottoscritte, con firma leggibile per esteso, con l’indicazione del prezzo offerto in cifre e lettere; non sono ammesse offerte in ribasso, né condizionate, o espresse in modo indeterminato.
L’offerta dovrà essere inserita in una busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un negozio di proprietà comunale posto in via della Mercanzia n.44 – scadenza 13/02/2014”.
La busta dovrà essere inserita in un plico, contenente anche: un assegno circolare non trasferibile, intestato al Comune di Siena, pari a due mensilità del canone annuo d’asta; una dichiarazione sottoscritta dall’offerente, attestante la presa visione dell’immobile e della relativa documentazione tecnico-amministrativa; un’autocertificazione, che differisce a seconda che si tratti di persone fisiche o giuridiche.
Il plico dovrà pervenire entro le ore 12 di giovedì 13 febbraio, tramite raccomandata postale, o servizio di posta celere, oppure attraverso un corriere, o con consegna manuale; dovrà essere sigillato con ceralacca, o striscia di carta incollata, o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un negozio di proprietà comunale posto in via della Mercanzia n. 44 – scadenza 13/02/2014”, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 – Siena.
Per consultare il bando integrale sul sito web istituzionale www.comune.siena.it, seguire il percorso il Comune>Servizi>Politiche abitative e patrimonio immobiliare>La vetrina immobiliare; per informazioni di carattere tecnico e per visionare l’immobile, telefonare all’Ufficio tecnico della Direzione Politiche abitative ai numeri 0577 292475-476-327.
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…