Categories: Focus

Il Comune di Siena concede in locazione un’unità immobiliare a Isola d’Arbia

Il Comune di Siena concede in locazione un’unità immobiliare ubicata in via della Mercanzia, 44 a Isola d’Arbia, destinata a negozio, attraverso un pubblico incanto, fissato per il 14 febbraio, con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base, stabilito in euro 3.800 annui.

Il contratto avrà una validità di sei anni, con eventuale rinnovo per altrettanta durata.

Per partecipare all’asta, le offerte dovranno essere compilate su carta legale, datate e sottoscritte, con firma leggibile per esteso, con l’indicazione del prezzo offerto in cifre e lettere; non sono ammesse offerte in ribasso, né condizionate, o espresse in modo indeterminato.

L’offerta dovrà essere inserita in una busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un negozio di proprietà comunale posto in via della Mercanzia n.44 – scadenza 13/02/2014”.

La busta dovrà essere inserita in un plico, contenente anche: un assegno circolare non trasferibile, intestato al Comune di Siena, pari a due mensilità del canone annuo d’asta; una dichiarazione sottoscritta dall’offerente, attestante la presa visione dell’immobile e della relativa documentazione tecnico-amministrativa; un’autocertificazione, che differisce a seconda che si tratti di persone fisiche o giuridiche.

Il plico dovrà pervenire entro le ore 12 di giovedì 13 febbraio, tramite raccomandata postale, o servizio di posta celere, oppure attraverso un corriere, o con consegna manuale; dovrà essere sigillato con ceralacca, o striscia di carta incollata, o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione di un negozio di proprietà comunale posto in via della Mercanzia n. 44 – scadenza 13/02/2014”, indirizzato a Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 – Siena.

Per consultare il bando integrale sul sito web istituzionale www.comune.siena.it, seguire il percorso il Comune>Servizi>Politiche abitative e patrimonio immobiliare>La vetrina immobiliare; per informazioni di carattere tecnico e per visionare l’immobile, telefonare all’Ufficio tecnico della Direzione Politiche abitative ai numeri 0577 292475-476-327.

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Nottola, Anaoo Assomed: “Bene la conclusione del pronto soccorso ma ora serve chi lo manda avanti”

Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…

6 ore ago

Una struttura più funzionale e vicina al cittadino, presentata la quarta fase del nuovo Pronto Soccorso di Nottola

opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…

6 ore ago

Violenza sessuale, i dati interforze: sedici casi nella prima parte del 2024

Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…

7 ore ago

Violenza di genere, da inizio anno trenta casi denunciati ai carabinieri di Siena

Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…

8 ore ago

Beko, in provincia attivato il tavolo permanente di crisi

Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…

9 ore ago

Adf, oltre 2 milioni di investimento per il futuro idrico del Comune di Asciano

Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…

9 ore ago