In prospettiva dei festeggiamenti del Capodanno 2015, il Comune di Siena ha pubblicato un bando per recepire proposte di intrattenimenti, spettacoli ed eventi musicali che rappresentino occasioni di animazione e valorizzazione di Piazza del Campo e di altri spazi urbani per la stessa notte a cavallo tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.
L’avviso si rivolge a soggetti singoli, imprese, società, consorzi, cooperative sociali, associazioni, fondazioni e comitati operanti nel settore dello spettacolo, del cinema e, più in generale, artistico-culturale.
Le proposte dovranno pervenire tramite raccomandata postale o servizio di posta celere, o corriere, entro le ore 12 di giovedì 20 novembre prossimo all’indirizzo Comune di Siena – Servizio Cultura e Sport – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena in un plico riportante all’esterno la dicitura “Proposta progettuale da realizzare nella città di Siena in occasione del 31 dicembre 2014”. La documentazione può anche essere consegnata a mano all’URP di Palazzo Berlinghieri (il Campo, 7/8) negli orari di apertura al pubblico.
Le iniziative proposte saranno valutate principalmente in base al livello di attrattività e di sostenibilità tecnico-progettuale, oltre agli ulteriori criteri indicati nel bando consultabile sul portale
www.comune.siena.itseguendo il percorso Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Bandi di Gara/Gare e Appalti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattare il Servizio Cultura ai numeri telefonici 0577 292220-21, o di fax 0577 292123, in orario di ufficio.