Come ci confermano le ultime indagini, in occasione delle prossime festività, il 40% degli italiani indica al primo posto nel paniere della spesa i prodotti enogastronomici di qualità, Dop e Igp di cui la nostra terra è ricca. Non solo eccellenze più ricercate e prestigiose, magari in formato magnum o nei più rari jeroboam o imperiale, non solo l’etichetta di una grande annata, per questo Natale, Enoteca Italiana regala doni all’insegna dell’originalità e del gusto. Meravigliose cassette con eno-delizie: i grandi vini d’Italia abbinati al finissimo cioccolato o alle dolcezze campane oppure ancora ai grandi prodotti Dop come i salumi di Siena.
Insomma accanto alla qualità dei migliori nettari, sfiziosità dolci e salate, come il panettone al limoncello, le conserve di qualità, capocollo, finocchiona e salsiccia e, Enoteca Italiana, inoltre, ti aiuta anche a creare o comporre il tuo regalo.
Regalare una bottiglia di buon vino è sempre cosa gradita e con Enoteca Italiana si ha la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di eccellenze pregiate che renderanno magica ogni occasione speciale. E’ possibile indicare anche un indirizzo diverso dal proprio per spedire la merce e scrivere un messaggio da inviare al destinatario del regalo.
Questa possibilità è riservata non solo agli enoappassionati ma anche a coloro che non conoscono perfettamente il mondo del vino. Gli esperti sommelier dell’Enoteca Italiana, infatti, sono sempre disponibili ad ascoltare le varie esigenze e consigliare il vino giusto, naturalmente con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per informazioni:
Fortezza Medicea, Piazza Libertà 1
53100 Siena
shop@enoteca-italiana.it tel 0577-228843 fax 0577-27071
Sito: www.enotecawineshop.it, www.enoteca-italiana.it
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…