Il PDL di Siena ringrazia l’Onorevole Rocco Girlanda, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture, per la sua visita a Siena e per aver voluto conoscere e sostenere i candidati della lista Moderati di Centro Destra per Siena.
Ha ovviamente condiviso la scelta del partito di appoggiare la candidatura a sindaco del dottor Eugenio Neri e di aver inserito gli uomini del PDL nella lista Moderati di Centro Destra.
Nell’occasione è stato informato di quanto avvenuto rispetto alle modifiche dello Statuto della Fondazione del MPS e della contrarietà nei confronti dei tempi affrettati di questa decisione che hanno escluso di fatto il Comune dalla possibilità di essere attore principale come invece di diritto.
Sono stati inoltre poste all’attenzione del Sottosegretario le carenze infrastrutturali del territorio per sollecitare un suo interessamento al riguardo.
L’Onorevole ha poi incontrato il candidato sindaco Eugenio Neri con il quale si è intrattenuto in un amichevole colloquio. Il candidato sindaco della coalizione ha sottolineato l’importanza di una visione corretta centrale del problema Siena e delle sue vicende, facendosi portavoce del profondo disagio sociale e lavorativo della città.
Popolo della Libertà Siena
Moderati di Centrodestra per Siena
Due settimane fa i quasi cento alunni della scuola dell’infanzia Acquacalda, per sette mesi ospitati…
La Valle di Follonica avrà una nuova vita, grazie all’iniziativa lanciata dalla Contrada del Leocorno…
Un urlo 'muto' contro gli orari in eccesso, le ferie non fruite, la scarsa sicurezza…
Cene, degustazioni, giri nelle campagne e per la prima volta in Italia un concorso internazionale…
Si svolgeranno giovedì 21 febbraio alle 15, nella Basilica di Sant'Agata ad Asciano, i funerali…
Un nuovo grande evento quello in programma domani, mercoledì 20 novembre, (20.30 apertura porte, 21…