Categories: Focus

Il primo supermercato ecoattento in città lo apre Simply a settembre

A Siena il carrello della spesa si colora di verde: il prossimo 13 settembre aprirà i battenti nella città del Palio il primo supermercato Simply ecoattento della Toscana. Il nuovo punto vendita, in Piazza Maestri del lavoro, 30 – traversa Viale Toselli – è stato concepito nel rispetto dell’ambiente e del legame con il territorio. Un progetto a elevata sostenibilità che coniuga diversi aspetti: riduzione dei consumi, uso di energia rinnovabile, riutilizzo e riciclo dei materiali, offerta ecoattenta dei prodotti e impegno concreto verso la comunità. Il nuovo negozio, il più grande nella città affiliato alla Cooperativa Etruria, è anche il primo supermercato ecoattento aperto da un master franchising di Groupe Auchan in Italia. Una nuova opportunità di spesa per i senesi, che troveranno l’attenzione per la qualità e la convenienza dei prodotti firmata Simply e una concreta attenzione all’ambiente.

La rete della Cooperativa Etruria. La Cooperativa Etruria, con sede a Monteriggioni (Si), è master franchisee Groupe Auchan per oltre 140 negozi a insegna Simply distribuiti su diciassette province dell’Italia centrale: Arezzo, Firenze, Grosseto, L’Aquila, La Spezia, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rieti, Roma, Siena, Terni e Viterbo. Sono affiliati a Etruria anche 130 punti vendita La Bottega che assumeranno la nuova insegna Simply entro il 2012. Altri 361 negozi non caratterizzati fanno riferimento al centro di distribuzione della Cooperativa Etruria per il rifornimento quotidiano.

 

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Passa il Giro d’Italia, le modifiche ai bus in provincia di Siena

Domani si svolgerà la sesta tappa del Giro d’Italia Torre del Lago Puccini-Rapolano Terme con…

3 ore ago

Caso Avi.Coop Amadori, in Regione il tavolo di crisi. I sindacati: “L’azienda non dà risposte”

Sottolineano "l’assenza di risposte" a Regione Toscana "in merito al futuro dei duecento dipendenti" di…

13 ore ago

Un nuovo volto per la Torre del Cassero e un anfiteatro naturale: Monticchiello sogna con i fondi del Ministero

Il recupero strutturale della torre del Cassero, simbolo del medioevo in Valdorcia, e la possibilità…

13 ore ago

Tutto pronto per l’evento Legenda alla Libreria Senese: al via domani con lo spettacolo di lettura creativa

Lettura creativa ed improvvisazione: si baserà su questo l'evento Legenda di Aresteatro, che si terrà…

14 ore ago

A Enoteca Italiana la gestione della Fortezza, pronta una nuova pagina da scrivere. D’Aquanno: “Emozione fortissima, sono grata a Siena”

Se al Vinitaly, dove era tornata dopo oltre dieci anni, aveva ricevuto le attenzioni della…

15 ore ago