In occasione della partita di calcio Siena-Pisa, alle 20.45 di domenica la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana

In occasione della partita di calcio Siena-Pisa, valida per il secondo turno di Coppa Italia Tim, in programma per le ore 20.45 di domenica prossima, 11 agosto, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.
L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle ore 8 di domenica.
Dalle 16, il divieto di circolazione e sosta sarà attuato in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly) – viale XXV aprile.
Sempre dalle ore 16, il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile; nella stessa zona, a partire dalle 18.30, in vigore anche il divieto di transito veicolare, che però non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere il tragitto: viale Cadorna-via Franci-la Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.

In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, i divieti di circolazione e sosta partiranno dalle 18.30; previste, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base ad esigenze di ordine pubblico.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

San Gimignano, da lunedì la linea Sg2 sarà attiva anche durante le feste di Natale

Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…

9 minuti ago

Gli armadilli di Siena News – L’amore visto da ogni latitudine del mondo: il viaggio senza fine di Love Project

Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…

34 minuti ago

Natale, le celebrazioni presiedute dal cardinale Lojudice

Queste le celebrazioni presiedute dal cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza e arcivescovo…

42 minuti ago

Siena heart of Tuscany è anche un podcast

Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale – in programma il 17 ed il 23…

2 ore ago

Malattie del neurosviluppo, Movimento Civico Senese: “Serve maggiore integrazione con le realtà private”

Per il Movimento Civico Senese si rende necessario "un cambio di passo, con un maggiore…

2 ore ago

AdF, domani manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni

Manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni. I lavori di AdF in via…

2 ore ago