“Incontrarte” in contrada – Il Liceo Artistico Duccio di Boninsegna ospite nel Museo della Lupa

mostraLiceoArtisticoLa Contrada della Lupa è lieta di ospitare nel proprio museo, durante il mese di dicembre, un’esposizione di opere degli studenti del Liceo Artistico Duccio di Boninsegna. Si uniscono così due importanti realtà cittadine: il mondo delle Contrade e quello delle scuole superiori.

 

Venerdì 13 dicembre alle ore 18.00, presso il museo della Contrada della Lupa (via Pian d’Ovile 90), si terrà l’inaugurazione della mostra, introdotta dal docente coordinatore Annarita Bianchini e dall’On.do Priore della Contrada della Lupa Andrea Viviani.

 

Sia l’allestimento che la progettazione della mostra sono a cura della classe 4°A del Liceo Artistico Boninsegna, mentre il progetto grafico è di Francesco Colucci, sotto la supervisione scolastica del vicario Giovanni Pala e di Maria Sabrina Pirri.

 

Al termine della presentazione aperitivo nella Sala delle Vittorie per celebrare l’incontro fra scuola e Contrada che ha dato vita alla collaborazione artistica.

 

Le opere degli studenti saranno esposte dal giorno 13/12 al giorno 24/12. L’ingresso al museo è libero, e l’orario di visita sarà dalle ore 17.30 alle ore 19.30.