Enter your email address below and subscribe to our newsletter

La Bohème al castello di Monteriggioni

Condividi su

Monteriggioni

Tra le antiche mura del castello di Monteriggioni, per una sera ancora, risuoneranno le vicende di Mimì e Rodolfo, protagonisti della Boheme di Giacomo Puccini. L’appuntamento, ultima tappa del festival “Monteriggioni in lirica”, è per sabato 17 agosto a partire dalle ore 21.15, quando verranno riproposte al pianoforte, in forma scenica, le arie della celeberrima opera del maestro di Torre del Lago.

Protagonisti dell’opera – organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con Agenzia Musikos e Associazione Omega – saranno i soprani Cristina Ferri (Mimì) e Polina Volfson (Musetta), il tenore Enrico Nenci (Rodolfo) e il baritono Andrea Rossi (Marcello), mentre al pianoforte siederà il maestro Simone Maria Marziali.

I biglietti per la Boheme (20 euro l’intero, 14 euro il ridotto per i residenti a Monteriggioni) possono essere acquistati presso l’Ufficio turistico di Monteriggioni (piazza Roma 23, 0577/304834) o i circuiti Box Office e ClassicTic.com, o ancora presso l’associazione Omega (338/2566236, www.omegamusica.org) e direttamente ai giardini di Fontebranda.