“Con piacere abbiamo lavorato fianco a fianco della troupe e del conduttore – dichiara l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari – di un programma elegante e noto come Sereno Variabile e siamo orgogliosi che Osvaldo Bevilacqua e la Rai, dopo vari anni, abbiano scelto nuovamente la nostra città come soggetto di puntata, stavolta insieme alla limitrofa Città della Pieve. Seguire la troupe nei sopralluoghi e a lavoro è un vero “tour de force” che facciamo con piacere e tutti si stanno dimostrando gentili e professionali. Un sincero ringraziamento agli uffici comunali e a tutti coloro (associazioni, enti, privati cittadini) che, a vario titolo, stanno collaborando attivamente alle riprese”.
Nei prossimi giorni spetterà al conduttore insieme ai registi e ai tecnici del montaggio mettere insieme le varie clips prodotte per la prossima messa in onda. Sereno Variabile con Chiusi e Città della Pieve protagonisti dovrebbe essere trasmessa sulla vice ammiraglia Rai (Rai 2) a fine gennaio 2015.
Cinquanta ettari di grano e vegetazione in fiamme a Grosseto questo pomeriggio. Per domare l'incendio,…
"Siamo molto, molto contenti”, esordisce così il capitano della contrada dell'Onda Alessandro Toscano poco dopo…
Nel primo atto del Palio di agosto del 2025 la sorte bacia Leocorno, Onda, Civetta…
Nel primo atto del Palio di agosto del 2025 la sorte bacia Leocorno, Onda, Civetta…
Questa sera si scriverà il primo capitolo del prossimo Palio di agosto. È il giorno…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo Montepulciano-Chiusi-Pienza si è recato in visita agli stabilimenti dell’azienda…