Il brano tratta del disagio adolescenziale, cioè quando i ragazzi, in preda ad incontrollabili tempeste ormonali, passano da stati di euforia a stati di depressione assoluta: “Questo brano mi rappresenta al 100%. Io sono proprio così: un’ora sono al top, quella dopo sprofondo nella tristezza più assoluta. Forse fa parte della mia età…”, precisa la diciassettenne.
Oltre al singolo, ieri su YouTube è stato pubblicato anche un delizioso videoclip registrato, fra Firenze e Roma, dal giovane regista Alex Marchi: “Era la mia prima volta su un set, all’inizio ero un po’ spaesata – prosegue Desy – Poi mi sono sciolta ed è stato davvero bello. Ieri ho visto il risultato finale e devo dire che ne è valsa veramente la pena. Sono al settimo cielo”.
Ora nel suo futuro ci sono tanti sogni da tirare fuori dal famoso cassetto anche se Desy ci tiene a precisare che “il mio obiettivo è farmi conoscere, far conoscere la mia musica e creare un mio stile. Non voglio emergere a tutti i costi, voglio solo trasmettere a chi mi ascolta le emozioni che provo io mentre canto”.
L’unica cosa certa è che entro l’estate uscirà un album contenente altri nove brani del genere teen pop, ispirati al mondo dell’adolescenza: “Sarà un album dalle sonorità particolari con la fusione di strumenti elettronici e classici acustici, voci liriche con voci rap… il tutto condito da una ritmica Pop Dance”, conclude. In bocca al lupo, Desy!
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…