Categories: Focus

L’Aia di Gigione diventa ebook ed entra nelle case dei cittadini

Un nuovo strumento di comunicazione al passo coi più moderni canali d’informatizzazione a disposizione dei cittadini per esere aggiornati sull’attività dell’amministrazione comunale. L’Aia di Giangione sbarca nel web e diventa in formato digitale per ebook. Da venerdì 15 luglio, infatti, il periodico d’informazione a cura del Comune di Monteroni d’Arbia arriva direttamente nei computer e nei telefoni cellulari dei cittadini tramite una newsletter che permetterà il download del giornale dai siti internet www.comune.monteronidarbia.si.it e www.agenziaimpress.it. Si stabilisce così un nuovo filo diretto con i cittadini che utilizzano internet. Nel numero 0 dell’Aia di Giangione ebook spazio al bilancio comunale, i lavori pubblici alla scuola materna di Ponte a Tressa e lungo la Cassia, gli appuntamenti estivi, il torneo internazionale femminile di tennis alle porte e poi ancora un focus sull’indagine che riguarda i servizi all’infanzia, tre nuovi posti per non autosufficienti nella Rsa e tante altre notizie utili ai cittadini.Tutti coloro che volessero ricevere la newsletter con il link all’Aia di Giangione ebook possono inviare richiesta via mail all’indirizzo info@comune.monteronidarbia.si.it

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Tregua a Gaza, Fiorentini: “Con l’accordo spero in un allentamento delle tensioni in Medio Oriente”

"In queste settimane, mentre siamo certamente concentrati sulle celebrazioni del 27 gennaio, Giornata della Memoria,…

9 ore ago

Caso David Rossi, la commissione parlamentare a Siena il 7 marzo

La commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi si recherà il 7 marzo…

9 ore ago

Città dei mestieri, un successo per il progetto del Consorzio Tutela Palio. Carapelli: “Le tradizioni portano avanti le nostre contrade”

Arti e mestieri da imparare, tramandare e di cui far tesoro per poterli esercitare per…

11 ore ago

Sette nuove pietre d’inciampo a Siena, Nardini: “Per ricordare le vittime della Shoah serve una staffetta generazionale”

Gina Sadun Nissim, Graziella Nissim, Marcella Nissim, Ubaldo Belgrado, Gino Sadun, Adele Ayò Sadun ed…

11 ore ago

Chiusi, anche nel 2025 il comune si conferma “Città che legge”

Chiusi si conferma "Città che legge" anche nel 2025. Il riconoscimento è conferito dal centro…

11 ore ago