Per quanto riguarda il trasporto pubblico, proseguono quindi le variazioni ai percorsi della linea 123 Siena-Grosseto, i cui bus proseguiranno lungo un percorso alternativo in entrambe le direzioni.
Verso Grosseto le corse effettueranno deviazione presso l’uscita Iesa-Monticiano e transiteranno lungo la S.P. 32 delle Pinete, svolteranno quindi a sinistra in direzione Iesa-Grosseto, S.P. 4 di Petriolo e rientreranno sulla S.S. 223 in corrispondenza del bivio “Terme di Petriolo”.
In direzione Siena, le corse effettueranno deviazione in S.P. di Petriolo e rientreranno nella S.S. 223 in località Potatine. Durante i percorsi alternativi non saranno effettuate fermate.
A Siena invece da mercoledì 10 aprile saranno in vigore modifiche al percorso della Linea 676 in partenza da piazza Gramsci alle ore 7.45, che transiterà successivamente per piazza Gramsci, via Campansi, piazza Chigi, Porta Camollia, V.le V.Emanuele II, via Caduti di Vicobello, strada di Vico Alto, via delle Regioni, via Liguria, via delle Regioni, strada Chiantigiana (incrocio con Belverde), Fontebecci, S.S. Cassia Nord, Torre Fiorentina, via Mentana, via Avignone, e via Pisacane per poi rientrare in piazza Gramsci.
“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…
Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…
Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…
Domani mattina i funerali dell’ex priore…
A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…
La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…