In quanto pagante e quindi fruitrice del servizio svolto dalla mia Università, pretendo che tale servizio venga svolto nei modi e nei tempi adeguati ad un corretto funzionamento dell’Università stessa.
Negli orari di apertura della Segreteria Studenti mi aspetto che al telefono si risponda, che alle e-mail spedite faccia seguito un riscontro in tempi relativamente brevi, che soprattutto si provveda al più presto ad un’organizzazione efficace del servizio fornito di persona (liste non ufficiali, fatte dagli studenti ore ed ore prima dell’apertura della segreteria, sono materiale da film di fantascienza).
Mi auguro caldamente che vengano presi SERI provvedimenti in merito, ai fini di un beneficio comune interno all’Università.
Agnese Ricotta
La confusione e lo smarrimento dovuti ad un grande cambiamento e raccontati in una canzone.…
La partita sugli accorpamenti della San Bernardino di Siena e sulla Folgore di San Gimignano…
Ha riscosso un enorme successo ad X Factor, portando al programma anche diversi tocchi di…
A Poggibonsi domani ricorre l’81esimo anniversario dei bombardamenti avvenuti il 29 dicembre del 1943 e…
A conclusione della prima parte di eventi di Colle-zione il calendario di eventi natalizi e…
Questo presepe è ormai noto a tutti per la sua bellezza e per essere inserito…