Jonatan Bartoletti detto Scompiglio – Voto 10 – Ha vinto è quando uno vince prende un voto alto, ma non sono così sicura che con una pressione maggiore dietro avrebbe fatto lo stesso tipo di Palio… Fare il Palio in 4 è molto più semplice che in 10.
Giovanni Atzeni detto Tittia – Voto 8 – Se ci avesse creduto un po’ di più secondo me poteva arrivare prima e vincere. Comunque bravo.
Alberto Ricceri detto Salasso – Voto 6 – Ha fatto di tutto per non passare, gli do 6 giusto perché non è caduto al Primo San Martino, ma non mi è piaciuto per niente.
Sebastiano Murtas detto Grandine – Voto 8 – Per essere all’esordio mi è piaciuto ci ha messo grinta… da rivedere.
Antonio Siri detti Amsicora – Voto 4 – Con 1 km di canape non è riuscito a partire, poi ha preso una traiettoria improponibile, poi sarà anche scivolato il cavallo, ma ha spento la speranza di 5 popoli in modo insensato, per me non è da rivedere.
Giuseppe Zedde detto Gingillo – Voto 4 – Parte praticamente secondo poi prende il cavallo in mano e gira ottavo … Dopo la figura di luglio forse avrebbe dovuto fare meglio… Forse deve ancora riprendersi dopo il trauma della caduta dell’anno scorso.
Luigi Bruschelli detto Trecciolino – Voto 4 – Parte dietro con un cavallo che ho sempre visto “schizzare” con più rapidità, diciamo che era stanco.
Silvano Mulas detto Voglia – Un 6 politico, non ha potuto fare granché, è partito molto bene ma poi ha intruppato nel caos di San Martino e la sua corsa è finita lì..
Alessio Migheli detto Girolamo – 6 politico anche lui è partito bene e poi ha cercato una traiettoria interna ma c’ha trovato la Selva, era esterno e si è trovato tutti i cavalli nel mezzo e la sua corsa come quella di altri cinque è finita lì.
Andrea Mari detto Brio – Voto 7 – dà un’ottima mossa perché non fa partire il Leco e se non si fa male il cavallo prima di San Martino non so come va a finire.
Ritengo che comunque il Palio sia stato falsato dal “tritello” a San Martino che un po’ ci si aspettava visto che i cavalli sono sempre partiti più o meno tutti e molti fantini erano determinati a vincere e in pochi a fare il Drappello dei Carabinieri.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…