In data odierna, dalla segreteria dell’Amministratore Delegato della banca Monte dei Paschi ci è stata data notizia della conferma del protettorato per l’anno 2013 a favore delle Contrade, per un importo di 3500 euro a Contrada.
Con questo atto è stato dato immediato seguito a quanto è emerso dall’incontro che la Deputazione del Magistrato ha avuto ieri con il Dott. Viola , nel corso del quale vi è stato il pieno riconoscimento di quel legame, caratterizzato da appartenenza e condivisione, che va sotto il nome di protettorato; lo stesso legame che unisce tutti i contradaioli alla propria Contrada e che niente ha a che fare con le normali sponsorizzazioni.
Il Magistrato delle Contrade è grato alla banca Monte dei Paschi che, in un momento così impegnativo e complesso della sua storia, con questo gesto manifesta determinazione nel mantenimento di un rapporto costruito su secoli di storia e auspica che, anche a partire da questo gesto concreto, possano rinascere più forte di prima, nella nostra città, fierezza e coesione sociale.
Il Magistrato delle Contrade
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…
Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…
Musica e solidarietà. Questo lo spirito della serata in programma per giovedì prossimo, 28 novembre,…