Sabato 18 Febbraio infatti sarà attivo su prenotazione il progetto laboratorio di LETTURA ANIMATA E CREATIVA “storie senza fili”.
Dalle 8.30 alle 12.30 i bambini si potranno raccontare attraverso i racconti, sperimenteranno l’ascolto e lo stupore della creazione in un ambiente caldo, morbido e rilassato.
i genitori dei bambini che parteciperanno a questo progetto potranno fermarsi all’Orto per un pranzo in Fattoria e gustare insieme ai propri figli i sapori dell’Orto e delle storie che i bimbi vorranno raccontare loro, usufruendo di uno speciale prezzo famiglia.
Offerta pranzo: per i bambini pasta al pomodoro, arista e patate, acqua 10€; per i genitori primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè 15€ (prenotazione obbligatoria entro venerdì 17 febbraio)
Alle 17.00, quando il sole comincia piano piano a calare, il cielo si colora di rosso e i conigli si nascondono nel boschetto, all’Orto torna STRACCIATOPPE che insieme alla ninfa Coventina ci racconterà la storia di Panonchia guardiano di porci.
vi aspettiamo numerosi e… Non dimenticatevi di prenotare:
Per laboratorio della mattina e lettura spettacolo STRACCIATOPPE contattare Soc. Coop. Camaleonde (Barbara 347 6166244 – 0577 1698018)
Per il pranzo in fattoria contattare Soc. Coop. La Proposta (3289683976 Maura oppure 0577 222201)
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Si chiuderà con il derby contro la Note di Siena Mens Sana il girone di…