Mozioni. Il consiglio sarà chiamato anche a discutere la mozione presentata dai consiglieri Laura Mannucci (presidente commissione pari opportunità); Marco Nasorri (Pd); Roberto Renai (Sel); Antonio Giudilli (Idv); Angiolo del Dottore (Udc); Antonio Falcone (Rifondazione-Comunisti Italiani), Donatella Santinelli (PDL), Giovanni Di Stasio (Lega Nord) sull’accessibilità del trasporto pubblico locale.
Ordini del giorno. Nel corso del consiglio provinciale saranno inoltre discussi quattro ordini del giorno avanzati da Marco Nasorri e Niccolò Guicciardini (Pd), Antonio Giudilli (Idv) e Roberto Renai (Sel) sulla casa di reclusione di Ranza a San Gimignano; da Giovanni Di Stasio (Lega Nord) sulla situazione degli indagati per reati penali e finanziari; da Antonio Giudilli (Idv), Marco Nasorri (Pd) e Roberto Renai (Sel) in merito alle proposte di riforma del mercato del lavoro presentate dal Governo; da Marco Nasorri e Beatrice Di Iacovo (Od), Antonio Giudilli (Idv) e Roberto Renai (Sel) sulle rinnovabili.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…