Modifiche ai percorsi bus in via Pantaneto

autobus

Domani, mercoledì 26 settembre, è prevista la chiusura temporanea della circolazione di via Pantaneto a Siena, dalle 17,30 fino al termine del servizio. I bus della linea 52 arrivati in via Aretina, effettueranno deviazione in Via Gigli, Porta Romana, S. Girolamo, Via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), Via del Sole, Ponte di Romana. Poi percorso regolare.

I mezzi della linea 50 non transiteranno da Via dei Pispini ma effettueranno deviazione in Via Gigli, Via Piccolomini, Via Roma. La linea 50 non raggiungerà le Logge del Papa ed effettuerà il capolinea (centro) in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in Via Gigli, ex Osp. Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, da dove riprenderà il percorso regolare. La corsa delle 0.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. La fermata di Via Aretina (bar Nocino), sarà sostituita provvisoriamente da quella in prossimità dell’intersezione con Via Gigli. Il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare nella Piazza).

Montepulciano Scalo

In occasione della Fiera della “Maestà del Ponte”, lunedì 1° Ottobre saranno in vigore alcune modifiche ai percorsi bus interessati al transito nella zona. In particolare, sarà sospeso il transito dei mezzi nel tratto da Acquaviva (parte via Braschi/via del Buon Viaggio) fino a Montepulciano Scalo e da Montepulciano Scalo a Gracciano e tutto il centro abitato di Montepulciano Scalo. Gli autobus diretti a Montepulciano Scalo, giunti ad Acquaviva, transiteranno da via dei Mori, strada RDB, via della Macchia fino a Via Milano di Montepulciano Scalo, dove saranno effettuate le coincidenze. Viceversa per il ritorno. Ad Acquaviva le coincidenze saranno effettuate alla fermata della Chiesa.

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli
Tags: autobussiena

Recent Posts

Torna il cinema all’aperto, da fine luglio i film allo stadio Franchi

Il cinema all'aperto torna dal 31 luglio all'Artemio Franchi con la rassegna "Cinema allo stadio"…

6 ore ago

Siena nella top ten delle città più belle d’Europa nella classifica di Travel + leisure

"La città murata toscana sale nella nostra classifica dalla precedente posizione numero quattordici. Il motivo?…

7 ore ago

San Gimignano, approvate le variazioni al bilancio. Il Comune: “Continuiamo a investire su scuola, cultura e non solo”

"Il consiglio comunale di San Gimignano, riunitosi ieri, lunedì 21 luglio, ha approvato le variazioni…

8 ore ago

San Gimignano tra Vernaccia e cinema d’autore, domani arrivano “Le notti del vino”

Tre serate all’insegna del vino, del paesaggio e del turismo di qualità: mercoledì 23 luglio,…

8 ore ago

Alghe della laguna di Venezia, l’Università di Siena studia un secolo di cambiamenti ambientali

Il professor Stefano Loppi, docente del dipartimento di Scienze della vita dell’università di Siena, partecipa,…

9 ore ago

Chigiana, il Concerto per l’Italia si conferma un trionfo di bellezza. Sani:” Successo strepitoso. Oltre 5mila persone presenti”

Un successo musicale, un successo di storia ed un successo di bellezza: si può definire…

9 ore ago