Modifiche ai percorsi bus nel centro di Siena

Tiemme

Modifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità-Tiemme per le modifiche alla circolazione previste a Siena in via San Pietro, via Campansi e via Pantaneto.

Via San Pietro

Venerdì 23 agosto è prevista la chiusura dalle 6 alle 8 del tratto compreso tra Via T.Pendola e Piazza Postierla. I bus della linea 54 in direzione Coroncina, da Pian dei Mantellini devieranno il loro percorso in Via delle Cerchia, S. Agostino, Via Mattioli, poi percorso regolare. Non sarà effettuato il transito da Piazza Postierla. I bus della linea 54 diretti in Piazza Indipendenza, da S. Agostino effettueranno deviazione in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, poi percorso regolare. Anche in questo caso non sarà effettuato il transito da Piazza Postierla.

Via Campansi

Dalle 13 di domani, venerdì 23 agosto, alle 4 di lunedì 26 agosto e da lunedì 26 agosto al 1° settembre, nella fascia oraria tra le 18 e le 4 del giorno successivo, via Campansi sarà chiusa al transito. Le linee in partenza da Piazza Gramsci in direzione Nord (10/R – 572 – 620 – 622) effettueranno deviazione in Via Franci, Via Diaz, Via Sauro, Via Ricasoli, Antiporto, poi percorso regolare. Le linee in partenza da Piazza Gramsci in direzione Ferrovia – Due Ponti (3/A -8/A – 9/A – 10/A – 509 – 614 – 623 – 626) effettueranno deviazione in Via Franci, Via Diaz, Via Montluc, Via Don Minzoni. La linea 5/R in direzione Petriccio, giunta in Piazza del Sale, effettuerà inversione in Via Garibaldi, Via Don Minzoni, poi percorso regolare. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.

Via Pantaneto

Sabato 24 agosto, dalle 17 alla fine del servizio, sono previste modifiche alle linee urbane in transito in via Pantaneto che sarà chiusa al traffico. La linea 52, giunta in Via Pispini devierà in Vicolo del Sasso, San Girolamo, Via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), Via del Sole, Ponte di Romana per poi proseguire lungo il percorso regolare. La linea 50 non transiterà da Via Pantaneto e devierà in Vicolo del Sasso, Via Salicotto, non raggiungendo le Logge del Papa ed effettuando il capolinea in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 devierà in Via Gigli, ex Osp. Psichiatrico, Via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi e poi percorso regolare. La corsa delle 0.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo, Taverne. Durante la fascia oraria interessata dalle modifiche il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare nella Piazza).

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Basket, coach Belletti e il Costone ancora insieme nella prossima stagione

Coach Michele Belletti e la Vismederi Costone Siena ancora insieme. L’allenatore piemontese, infatti, guiderà la…

23 minuti ago

Chirurgia bariatrica robotica, numeri record all’ospedale di Siena: per la prima volta in Italia eseguite in un giorno cinque procedure maggiori

Un primato nazionale e numeri record per la Chirurgia bariatrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Nei giorni…

43 minuti ago

Tornare a spiegare le ali, alla Pubblica Assistenza nasce lo sportello antiviolenza “Vanessa”

Si chiama Vanessa, come una farfalla. Un nome che vuole richiamare proprio l'apparente leggerezza e…

1 ora ago

Cb6, Fai e l’Unione dei comuni Amiata-Val d’Orcia propongono una passeggiata sui sentieri della bonifica

Un'immersione nella natura, nella geologia e nella storia della Val d'Orcia. È quanto proposto dalla…

2 ore ago

Rapolano Terme, via al trattamento contro la zanzara tigre

Il comune di Rapolano Terme informa che, in attuazione delle misure previste dai piani nazionali…

3 ore ago

Colle val d’Elsa, domani intervento di Acquedotto del Fiora in via Meoni

Domani, martedì 20 maggio, è in programma un intervento di Acquedotto del Fiora per la…

3 ore ago