Zona Logge del Papa
Dalle 7 di lunedì 5 novembre alle 6 di giovedì 8 novembre le modifiche saranno in vigore in seguito alla chiusura al transito il tratto di strada compreso tra le Logge del Papa e via del Porrione. Per le linee 22 e 52, le corse in direzione Logge del Papa, giunte in Via Pantaneto, effettueranno deviazione in Via Banchi di Sotto con capolinea sul lato destro presso la fermata del bar Bibò, da dove ripartiranno transitando da Via Rinaldini, Piazza del Campo, Via Salicotto in senso discendente, Via Malcontenti, Via del Sole, Ponte di Romana. Poi percorso regolare. Le linee 22 e 52 non effettueranno la fermata di Piazza del Mercato.
Per la linea 50, le corse in partenza da Logge del Papa in direzione Due Ponti (ore 21.28 – 22.20 – 23.25) e in direzione Coroncina (21.04 – 22.44) effettueranno fermata e capolinea presso il bar Bibò e proseguiranno in Via Rinaldini, Piazza del Campo, Via Salicotto in senso discendente, Via dei Malcontenti, Via del Sole, Via San Girolamo. Poi percorso regolare. La linea 50 non effettuerà la fermata di Piazza del Mercato. Infine, per la linea 590, le corse in partenza da Porta Tufi, raggiunta Piazza del Campo, effettueranno deviazione in Via Salicotto in senso discendente, Via dei Malcontenti, Piazza del Mercato, Via del Sole, San Girolamo. Poi percorso regolare.
Via San Pietro
Nella giornata di martedì 6 novembre, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, è prevista la chiusura al transito del tratto di via San Pietro compreso tra Piazza Postierla e Via Pendola
La linea 54 in direzione Coroncina, giunta in Pian dei Mantellini, effettuerà deviazione in Via delle Cerchia, Sant’Agostino, Via Mattioli, dove riprenderà il percorso regolare, senza transitare da Piazza Postierla. La linea 54 in direzione Piazza Indipendenza, giunta a Sant’Agostino, effettuerà deviazione in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, dove riprenderà il percorso regolare. Anche in questo caso non è previsto il transito da Piazza Postierla. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…