Domenica 29 aprile 2012 in via dei Pittori e costa di S. Antonio divieto di transito e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 13.
In via S. Caterina su entrambi i margini della carreggiata nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Terme e via dei Pittori, in via delle Terme nel tratto compreso tra le intersezioni con via dei Pittori e via di Città, in via di Città, in via del Capitano ein piazza Duomo divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 13.
In piazza del Mercato divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8.30 alle ore 20.30 in tutta l’area compresa tra le scale di accesso al vicolo di Pescheria ed il Palazzo Pubblico.
In piazza del Campo divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 20.30, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di Polizia.
In via del Casato di Sopra divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. dalle ore 15 alle ore 20.30.
In via del Casato di Sotto divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 20.30, sarà comunque consentito il doppio senso di circolazione ai titolari di autorizzazione per residenti e garage della via.
In via Giovanni Duprè divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli e doppio senso di circolazione dalle ore 15 alle ore 20.30 nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo della Fonte e via del Mercato.
Maurizio Lastrico fra teatro e cabaret per il “Sipario Rosso” Il grande attore e cabarettista…
Ultimi giorni per scoprire mezzo secolo di capolavori dell'arte italiana al Santa Maria della Scala:…
“Grazie a Matteo Salvini, in arrivo in Toscana oltre 41 milioni di euro per 4…
"I problemi sul tavolo sono tanti e noti, a partire dalla sensazione di una costruzione…
La sicurezza idraulica della zona del Chianti e i progetti di sviluppo ambientale sul territorio…
Il giorno dopo per i sindacati è quello dei bilanci, nell'attesa che l'incontro tra Beko…