Domenica 29 aprile 2012 in via dei Pittori e costa di S. Antonio divieto di transito e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 13.
In via S. Caterina su entrambi i margini della carreggiata nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Terme e via dei Pittori, in via delle Terme nel tratto compreso tra le intersezioni con via dei Pittori e via di Città, in via di Città, in via del Capitano ein piazza Duomo divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8 alle ore 13.
In piazza del Mercato divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 8.30 alle ore 20.30 in tutta l’area compresa tra le scale di accesso al vicolo di Pescheria ed il Palazzo Pubblico.
In piazza del Campo divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 20.30, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di Polizia.
In via del Casato di Sopra divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. dalle ore 15 alle ore 20.30.
In via del Casato di Sotto divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 15 alle ore 20.30, sarà comunque consentito il doppio senso di circolazione ai titolari di autorizzazione per residenti e garage della via.
In via Giovanni Duprè divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli e doppio senso di circolazione dalle ore 15 alle ore 20.30 nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo della Fonte e via del Mercato.
La strada di Montalbuccio è stata riaperta in entrambi i sensi di circolazione. La strada…
Enoteca Italiana, una storia da raccontare a più voci, insieme a chi ha trascorso tanti…
Al ministro Pichetto Fratin "presenteremo proposte concrete, ad esempio per consentire anche a chi vive…
"La raccolta mista dei rifiuti a Casole d'Elsa viene smontata. Risalire dal 38,67% (2023 dati…
Da oggi, venerdì 23 maggio, sono consultabili le graduatorie per l'ammissione ai nidi di infanzia…
Si apre ufficialmente la stagione degli eventi estivi ad Abbadia San Salvatore con un cartellone…