L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa a partire dalle ore 11 di mercoledì e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata.
Dalle 12, il divieto di sosta si estenderà anche in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile; nella stessa zona, a partire dalle 17, sarà in vigore anche il divieto di transito veicolare, ad esclusione dei mezzi della tifoseria ospite. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere il tragitto viale Cadorna-via Franci-la Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
Il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata sarà attuato anche in viale Maccari, nel tratto fra l’hotel NH Excelsior (ex Jolly) e viale XXV aprille a partire dalle 12, e in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone, dalle 17.
Per quanto riguarda l’utenza del mercato settimanale, in considerazione delle minori disponibilità di parcheggi nell’area Stadio-Fortezza per le disposizioni legate alla partita, dalle 11 alle 14 sarà possibile sostare gratuitamente nel parcheggio “il Fagiolone” (strada di Pescaia), negli stalli generalmente destinati a camper e bus turistici, dove sarà istituito un servizio di navetta gratuito con collegamento a/r con via Curtatone e via Tozzi, con partenze ogni 15 minuti.