Modifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità-Tiemme per le modifiche alla circolazione previste a Siena in via Stalloreggi.
Fino alle 17 di venerdì 30 agosto e dalle 22 fino alla fine dei servizi di martedì 3 settembre, via Stalloreggi sarà chiusa al transito.
I bus della linea 54 in direzione Coroncina, arrivati in Pian dei Mantellini, effettueranno deviazione in via delle Cerchia, S. Agostino, via Mattioli, poi percorso regolare non transitando da Piazza Postierla. I mezzi diretti in Piazza Indipendenza, arrivati a S. Agostino, effettueranno deviazione in via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, via Mascagni, poi percorso regolare senza transitare da Piazza Postierla.
I bus delle linee 50 e 590 verso Porta Tufi, dalle Logge del Papa effettueranno deviazione in via del Porrione, via delle Cantine, via Piccolomini, Strada dei Tufi e Porta Tufi. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.
Chiusi Scalo
Le modifiche ai percorsi di alcune linee in occasione delle manifestazioni “Sbottegando” e “Ruzzi della Conca” saranno in vigore da oggi, martedì 27 agosto, e fino a lunedì 9 settembre, tutti i giorni fino alle 20.30.
Vista la soppressione della fermata urbana di Piazza Dante, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione, le corse provenienti da Le Biffe e dirette a Chiusi Scalo-Chiusi Città effettueranno quindi il capolinea alla fermata provvisoria posta in via Buonarroti. Le corse provenienti da Chiusi Città dirette a Chiusi Scalo effettueranno invece capolinea alla fermata provvisoria posta dopo l’intersezione con via Filzi. Dalle 20.30 alle 24 dei giorni dal 27 agosto al 9 settembre saranno chiuse al transito Piazza Dante e via Mazzini, pertanto tutte le corse in arrivo a Chiusi Scalo transiteranno da via Oslavia fino Piazza Toscanini (Le Biffe), dove effettueranno capolinea e viceversa il ritorno. Per questo servizio saranno utilizzate le fermate urbane di via Oslavia.
Dalle 7 del 5 settembre alle 24 del 7 settembre sarà chiusa al transito via Leonardo da Vinci, pertanto tutte le corse in direzione Chiusi Stazione transiteranno da via Oslavia e via Mameli. Dalle 15 alle 18 dell’8 settembre sarà chiusa al transito via Mazzini, pertanto le corse interessate non raggiungeranno il Quartiere Porto Vecchio e Le Biffe, ma si fermeranno a Chiusi Scalo.
Montepulciano
Visto il rinvio del Bravio delle Botti, domenica 1° settembre sarà vietato il transito nel centro storico con la relativa soppressione dei servizi urbani della linea T_1.
Il borgo dei bronzi romani ed etruschi e dei tesori che emergono dalle acque termali…
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…