Abbiamo appreso con piacere che il Pd di Monteriggioni ha scelto la propria segretaria Raffaella Senesi come candidata per le primarie del prossimo 9 marzo.
In questi anni il centrosinistra di Monteriggioni ha saputo governare con grande serietà e responsabilità. Consideriamo le primarie per il candidato sindaco un altro appuntamento per dare al centrosinistra di Monteriggioni una nuova classe dirigente che non voglia abbandonare la strada della responsabilità politica ed amministrativa intrapresa in questi anni. A Monteriggioni abbiamo saputo far crescere una classe dirigente anche per il comune di Siena in questo momento storico di grande difficoltà. Ora vogliamo dimostrare che l’alleanza tra forza democratiche, riformiste e progressiste che governa un numero enorme di enti locali è un modello da seguire anche per il governo del Paese.
Mi auguro che si voglia in questo mese solo lavorare ad un confronto tra candidati che deve essere utile per costruire un programma comune della nostra alleanza. Buon lavoro Raffaella.
Andrea Regoli – candidato sindaco Sel
Fabio Lattanzio – coordinatore Sel Monteriggioni
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…
Queste le celebrazioni presiedute dal cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza e arcivescovo…
Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale – in programma il 17 ed il 23…
Per il Movimento Civico Senese si rende necessario "un cambio di passo, con un maggiore…
Manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni. I lavori di AdF in via…