“Coinvolgere tante persone e costruire con loro un progetto di governo serio e condiviso per la Monteroni di domani. Era questo l’obiettivo dell’iniziativa di ieri, e lo abbiamo raggiunto portando al Supercinema tantissimi cittadini monteronesi, ognuno dei quali ha potuto portare il proprio contributo di idee alla costruzione del programma che mi accompagnerà fino al 9 marzo e, spero, anche dopo”.
Commenta così Maurizio Caldi, candidato a sindaco del Pd di Monteroni d’Arbia alle prossime primarie di centrosinistra, la tanta partecipazione registrata ieri sera, giovedì 6 febbraio, all’iniziativa organizzata per decidere insieme ai cittadini di Monteroni le priorità per il paese.
“Ancora una volta la nostra leopoldina ha evidenziato la voglia dei monteronesi di confrontarsi e parlare sui contenuti e sui progetti per migliorare il nostro paese – spiega Caldi – E’ stato un lavoro complesso, anche da un punto di vista organizzativo, ma utile e necessario, perché la partecipazione ed il confronto sono per noi alla base di tutto. Per questo, se toccherà a me l’onore di rappresentare il centrosinistra alle elezioni e di essere eletto Sindaco di Monteroni, ripeterò questa iniziativa con cadenze precise anche nei prossimi anni, come buona pratica di partecipazione diretta dei cittadini alle scelte dell’amministrazione”.
“Il lavoro sul programma può dirsi concluso, ma chiunque voglia ed abbia idee e suggerimenti da darci, può farlo partecipando alle iniziative che stiamo programmando in tutto il capoluogo e le frazioni o semplicemente contattandomi”.
“Come ho detto ieri – conclude Caldi – devo davvero ringraziare tutti coloro che hanno impiegato tempo ed energia per scrivere questa nuova e bella pagina per Monteroni, una pagina in cui ogni cittadino potrà ritrovare le proprie esigenze e vedere la speranza per un futuro migliore”.
Per contattare Maurizio è possibile scrivere all’indirizzo mauriziocaldi.sindaco@gmail.com, chiamarlo al numero 335473857 o visitare la pagina facebook www.facebook.com/mauriziocaldisindaco.
Il Comune di Siena ha acquisito al patrimonio comunale diciotto alloggi, che si trovano nell’area…
L’Archivio di Stato di Siena è stato inserito nel progetto “Donare alla storia: un totem…
Il ministro della giustizia Carlo Nordio sarà a Siena nel pomeriggio di venerdì 8 novembre…
Al di là del vincitore non dovremmo aspettarci fuochi d'artificio. E, seppur con i vari…
“Il documento programmatico della Fondazione Mps per l'anno 2025 è argomento che merita rispetto e…
Come Castelnuovo Berardenga ci sono in Italia Amalfi, Forte dei Marmi e Taormina: luoghi d'èlite…