Sono aperte le iscrizioni per il servizio antimeridiano del Centro educativo “Gioco Incontro” che dal 16 settembre 2013 al 30 giugno 2014 ospiterà fino a 15 bambini di età compresa tra 1 e 3 anni.
“Anche quest’anno siamo riusciti a garantire questo servizio alle famiglie – commenta il sindaco di Monteroni d’Arbia, Jacopo Armini –. Il Gioco Incontro mattutino, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, è utile alle famiglie per affidare per alcune ore i propri figli a personale qualificato che opera in una struttura pensata appositamente per i più piccoli ed allo stesso tempo consente ai bambini di imparare a stare con i propri coetanei. Il tutto con un costo molto accessibile”.
La domanda è già disponibile anche nel sito internet del Comune di Monteroni d’Arbia all’indirizzo www.comune.monteronidarbia.si.it. Il modulo di iscrizione dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Istruzione, aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 16 alle 18.30. C’è tempo fino a venerdì 21 giugno.
L’ammissione è subordinata al compimento dell’anno di età del bambino entro il 30 settembre 2013 e le famiglie possono decidere di richiedere il servizio per l’intera settimana (5 giorni) o per alcuni giorni (da 4 a 2). In questo caso il prezzo del servizio scende dai 120 euro al mese per la frequenza settimanale completa, ai 48 euro per i due giorni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.comune.monteronidarbia.si.it o contattare l’ufficio Istruzione del Comune al numero 0577-251204.