L’analisi del bilancio consuntivo relativo all’esercizio 2011 sarà al centro del Consiglio comunale di Monteroni d’Arbia in programma lunedì 30 aprile, a Palazzo Pubblico, a partire dalle 17.
Durante la seduta consiliare si svolgerà una dettagliata analisi dei dati che compongono il consuntivo 2011 ed al termine dell’illustrazione il documento sarà posto alla votazione dell’assemblea consiliare.
Tra gli altri punti all’ordine del giorno è prevista anche l’analisi delle modifiche alla convenzione della lottizzazione di via delle Rogaie. Per quanto riguarda le mozioni, il Consiglio Comunale analizzerà quella presentata dalla Lista Civica “Monteroni Pulita” in merito al tratto della Strada Cassia tra More di Cuna e Cuna. Prevista anche la mozione presentata dalla consigliera Grazia Lippi per il Centro Sinistra per Monteroni che riguarda l’apertura di una nuova farmacia nella frazione di Ponte d’Arbia.
Tre, infine, le interrogazioni all’ordine del giorno di lunedì 30 aprile. La Lista Civica “Monteroni Pulita” interrogherà il Sindaco Jacopo Armini in merito alla Grancia di Cuna, alla discoteca Papillon e sul tema della sicurezza.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…