A seguito della nota, del Dipartimento di Prevenzione, U.F. Igiene e Sanità Pubblica, della USL 7 di Siena, pervenuta in data 25 luglio, con la quale ci chiede di effettuare un trattamento abbattente per culici (zanzare), nelle zone di San Lorenzo a Merse, di Tocchi e zone limitrofe alle due frazioni.
L’Amministrazione Comunale ha predisposto per il giorno 30 luglio 2013, salvo avverse condizioni meteorologiche, un intervento di disinfestazione con insetticida per uso domestico e civile per la lotta contro mosche, zanzare ed altri insetti.
L’Intervento avrà inizio alle ore 23,30 del giorno 30 e proseguirà fino alle ore 05,00, circa, del giorno 31 luglio 2013.
Nell’orario sopra indicato la cittadinanza, di San Lorenzo a Merse, di Tocchi e zone limitrofe alle due frazioni, è invitata a non lasciare all’esterno della propria abitazione indumenti, alimenti e animali domestici, tenendo chiuse anche le finestre, i prodotti utilizzati non sono tossici, ma possono provocare irritazioni su pelle e mucose su persone sensibili.
Una lotta efficace richiede, come sempre, anche la collaborazione dei cittadini.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…