Notte Bianca a Siena, il quadro delle modifiche ai bus

autobus

A Siena temporanee modifiche ai percorsi di alcuni bus in occasione della Notte Bianca di venerdì 21 giugno. Dalle ore 20.15, e fino al termine del servizio, saranno infatti chiuse al transito via Garibaldi (tratto incrocio Stufa Secca-Via Montanini), via di Pantaneto e via S. Pietro.

I bus della linea 7/19 non raggiungerà la Stufa Secca ed effettuerà il capolinea in Piazza del Sale. La corsa delle 23.45 della linea 8 da Piazza Gramsci partirà alle 23.50 da Piazza del Sale. I bus della linea 10 verso Belverde, arrivati in Piazza del Sale, effettueranno inversione e proseguiranno in Via Don Minzoni, Via V. Emanuele, non raggiungendo Piazza Gramsci.

Per la linea 621, le corse non raggiungeranno Piazza Gramsci ed effettueranno il capolinea in Piazza del Sale. Per la 622, i bus arrivati in Piazza del Sale effettueranno inversione e proseguiranno in Via Don Minzoni, Via V. Emanuele, senza raggiungere Piazza Gramsci.

La linea 50 raggiungerà Piazza del Mercato transitando da Ponte di Romana e Via Salicotto. La corsa delle 21.35 da Ponte di Romana proseguirà poi per Via delle Cantine, Via Piccolomini, Porta Tufi, poi percorso regolare.

La corsa delle 20.45 della linea 51 da Coroncina diretta a Logge del Papa, giunta al Ponte di Romana, proseguirà in Via Salicotto, Piazza del Mercato. La linea 52 arrivata in Via dei Pispini proseguirà per Vicolo del Sasso, Via Salicotto e Piazza del Mercato.

La linea 54 da Piazza Indipendenza, arrivata in Pian dei Mantellini, devierà in Via delle Cerchia, S. Agostino, Via Mattioli, poi percorso regolare. Non transiterà da Piazza Postierla. Da Coroncina, invece, arrivata a S. Agostino devierà in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, poi percorso regolare. Non transiterà da Piazza Postierla.