bus extraurbani
Scattano da mercoledì 30 maggio alcune novità sulla linea extraurbana che collega Grosseto con Siena. Le novità interesseranno le corse in partenza dal capoluogo maremmano alle 17,30 e alle 18,45.
“Siamo riusciti ad individuare una soluzione che permette di ottimizzare il servizio e dare delle risposte concrete alle esigenze dall’utenza, – spiega il presidente di Tiemme Spa, Marco Simiani – andando incontro alle richieste sollevate nei giorni scorsi. Grazie alla collaborazione con le istituzioni di riferimento del territorio, è stato possibile introdurre degli accorgimenti a due corse quotidiane, in modo tale da razionalizzare il collegamento tra Grosseto e Siena ma anche quello con le località di Paganico e Pari”.
Da mercoledì 30 maggio, infatti, la corsa in partenza da Grosseto per Siena alle ore 17,30 non transiterà più da Pari ma effettuerà il collegamento diretto, transitando da Paganico e Civitella, arrivando a Siena secondo il vecchio itinerario.
La corsa in partenza da Grosseto alle 18,45 sarà invece posticipata alle 19,20, effettuando il seguente itinerario: Grosseto, Paganico, Pari (Galleria sud) con arrivo a Siena previsto per le 20,35.
Inoltre sarà istituto un nuovo collegamento bus tra Grosseto, Paganico e Pari con partenza dal capoluogo maremmano alle 18.
Infine, il collegamento pomeridiano tra Siena e Pari sarà comunque garantito, attraverso il servizio diretto tra Siena e Grosseto delle ore 18, che effettuerà coincidenza in prossimità della galleria sud di Pari con il bus proveniente da Grosseto.
“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…
Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…
Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…
Domani mattina i funerali dell’ex priore…
A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…
La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…