Fausto Ligas: 54 anni, nato in provincia di Nuoro., Senese di adozione. Ligas ha conseguito il diploma di geometra a Siena. Titolare di un’azienda agraria nella zona di Murlo dove svolge l’attività di allevatore e produttore di latte ovino. Oltre che presidente del Consorzio Agrario di Siena, è presidente della Federazione provinciale Coldiretti Siena, componente del Consiglio della Camera di Commercio di Siena e del Consiglio della Fondazione Qualivita
Giovanni Bizzaro: 56 anni originario di Pozzonovo (PD) si è laureato in agraria all’università di Padova, e proviene dal Consorzio Agrario del Nord Ovest (Asti, Cuneo e regione Liguria) del quale è direttore dal 2010. E’ stato direttore del Consorzio Agrario di Torino e di quello di Vercelli e Biella. Ha iniziato la sua carriera al Consorzio Agrario di Padova dove ha diretto per dieci anni il settore macchine agricole. Nel 2011 a seguito della fusione dei consorzi agrari di Padova e Venezia assunse la funzione di dirigente commerciale coordinando i vari settori economici della vendita dei concimi, delle sementi e degli antiparassitari.
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…