È già attivo il nuovo sistema di pagamento on line del gruppo Estra dal sito internet www.estraspa.it . L’azienda ha infatti integrato nei propri sistemi ePOSitivity, il POS Virtuale di BNL POSitivity, per garantire la gestione ed il pagamento delle fatture di Estra Energie, Estra Elettricità ed Estracom direttamente da casa o dall’ufficio. I pagamenti online delle fatture si possono effettuare con carte Visa, Mastercard e Maestro. Basta entrare nel sito www.estraspa.it, iscriversi nell’Area Clienti e procedere con il pagamento della fattura. Il sistema fino alla fine del 2012 è completamente gratuito per tutti i clienti: nessuna commissione, nessun costo. E’ comunque già in corso di valutazione la possibilità di estendere la gratuità anche per il 2013 per agevolare ulteriormente i clienti.
La soluzione ePOSitivity garantisce semplicità di utilizzo e tanti servizi avanzati tra cui: pagamenti a distanza con pochi click, transazioni tutelate dai massimi livelli di sicurezza grazie ai sistemi di protezione “Verified by Visa”e “SecurCode Mastercard”.
“Con questo nuova modalità di pagamento online Estra e BNL POSitivity contribuiranno a semplificare le comunicazioni tra azienda e clienti garantendo entrambe le parti – ha dichiarato Paolo Abati Direttore Generale di Estra – Il Cliente che si collega al sito di Estra può effettuare i pagamenti delle fatture comodamente seduto davanti al suo pc, evitando le code agli sportelli e con la garanzia di una migliore qualità del servizio”.
Il Direttore Generale di BNL POSitivity Marco Pantaleoni ha aggiunto: “Con questa nuova intesa BNL POSitivity prosegue nella sua strategia di diffusione dei pagamenti online che offre diversi vantaggi in termini di semplicità e rapidità. A breve, inoltre, il cliente potrà optare per l’addebito automatico delle fatture Estra sulla propria carta di credito alla loro data di scadenza e per i pagamenti online dei servizi tramite cellulare”.
Accedendo all’Area clienti di Estra oltre al pagamento online, sono già attivi da tempo altri servizi utili: visualizzare l’estratto conto, gestire i propri dati anagrafici, verificare l’andamento storico dei propri consumi, attivare la fattura web. Le fatture dei consumi, infatti, possono essere ricevute — da chi ne farà richiesta – anche via email. Una soluzione ecologica e intelligente per non perdere più nemmeno un foglio e dare una mano all’ambiente.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…