Al suo fianco avrà un nuovo priore, Laura Bonelli, cosa pensa?
“Sono molto soddisfatto anche per il risultato che ha ottenuto Laura, è stata vicario del priore per otto anni. Questa é una grande garanzia per il Drago ed é motivo di soddisfazione per il priore uscente, Lonzi. Il fatto che venga sostituito dal suo vicario significa che ha lavorato bene ed i contradaioli lo hanno apprezzato”.
Il lungo rapporto con Alessio Migheli si è interrotto. Entrambi resterete single od il Drago opterà per un nuovo fantino di contrada?
“Diciamo che al Drago non piace arrivare impreparato al 29 giugno quando assegnano i cavalli. Ci piace avere una base sicura dalla quel partire. Se deco montare un fantino che non rientra nella lista dei “big” preferisco montare un ragazzo che conosco, con il quale ho costruito un rapporto, con il quale ho visto le corse in Provincia e le previsite. Per me sono fondamentali i rapporti umani e dunque non credo che il Drago resterà single. Però i primi saranno i miei contradaioli a conoscere il nome dell’eventuale fantino di contrada”.
L'hummus è solo una moda o è un alimento davvero sano? Vediamo cosa dice la…
BC SERRAVALLE - STOSA VIRTUS SIENA 72-76 (23-26; 41-46; 55-67) SERRAVALLE: Erhaghewu 4, Savio 21,…
Risposta da grande squadra. Dopo il passo falso interno contro Serravalle, la Note di Siena…
Vittoria esterna per la Vismederi Costone Siena, che in Lombardia supera con una grande prestazione…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Gill Voria sulla panchina del Siena. Al…
Ancora un rissa, poco fa, in piazza Matteotti. Coinvolti diversi giovanissimi, verosimilmente armati di coltelli.…