Il servizio di trasporto scolastico con scuolabus è previsto esclusivamente per la scuola di competenza individuata in base allo stradario redatto dagli uffici comunali.
Possono richiedere questo servizio gli alunni delle scuole dell’infanzia con precedenza per quelli che frequentano scuole ubicate fuori dal centro urbano. Servizio dedicato anche gli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado con precedenza per quelli che abitano oltre un chilometro dalla scuola di competenza o dalla fermata del servizio di trasporto pubblico urbano.
La domanda dovrà essere presentata entro il 29 febbraio all’Ufficio Relazioni con il pubblico (URP), in questi orari: dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18,30, il venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il sabato dalle 9 alle 12.
Tutte le informazioni, il bando ed il modulo di domanda sono a disposizione sul sito internet del Comune di Poggibonsi all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it. Sempre nel sito del Comune, nella sezione “percorsi scuolabus” è possibile vedere i percorsi indicati per l’anno 2012.
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…
Torna lunedì 6 gennaio la "Befana del vigile urbano", l'iniziativa proposta dal Siena club auto…
Patto tra Comune, Chigiana, Siena Jazz, Rinaldo Franci, Fondazione Monte dei Paschi, Arcidiocesi di Siena…
Il Luna Park torna in Fortezza dall'11 maggio al 2 giugno mentre nei giardini della…