Il Partito Democratico di Poggibonsi, insieme a SEL, PSI e IDV, in vista delle Primarie di Coalizione del Centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco del 9 marzo, ha organizzato tre confronti pubblici aperti tra i due candidati, David Bussagli e Mario Campatelli, per conoscere meglio le rispettive proposte di governo della città.
Le primarie sono un metodo di selezione, democratico e partecipato, della classe politica. Uno strumento nato per favorire la massima partecipazione degli elettori alla scelta dei candidati e prendere parte alle decisioni fondamentali del proprio partito.
A tal proposito tutti i cittadini sono invitati a partecipare ai confronti fra i candidati, che si terranno, con inizio fissato per le ore 21:30, rispettivamente lunedì 24 febbraio presso la Sala Polivalente “Bar Italia” di Via Romana a Staggia Senese, mercoledì 26 febbraio presso il Centro Insieme di Via Austria a Bellavista e lunedì 3 marzo presso la Sala PolivalenteLa Ginestra di Via Trento a Poggibonsi.
Cieli nuvolosi e parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi nelle zone delle Colline metallifere o vicino…
Andrà agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico il 26enne sudamericano che è indagato per…
Sopra allo stabilimento Beko di viale Toselli le nubi sono sempre più nere. All’incontro al…
Stranieri che scontino il fine pena fuori dal carcere italiano, detenzione differenziata per i tossicodipendenti…
"Dopo la sconfitta elettorale e la nomina del commissario Marco Sarracino, a cui riconosciamo il…
Continua il percorso avviato dai comuni di Asciano e Rapolano Terme per la costruzione di…