Dopo circa due mesi si conclude la prima fase dei lavori al parcheggio Fast Park che serve il policlinico di Santa Maria alle Scotte. Domani, venerdì 20 settembre, riapre anche il settore 1, dove era stato spostato il cantiere alla metà di agosto.
Si è trattato di un intervento importante con il rifacimento delle coperture e altre manutenzioni straordinarie. A breve è prevista la realizzazione di una passerella per migliorare accesso ed uscita ai diversamente abili. A inizio primavera sarà completata la terza e ultima fase dei lavori che occuperà parzialmente e alternativamente i due piani di sosta coperti.
“ La prima fase dei I lavori di manutenzione straordinaria – dice Walter Manni, direttore di Siena Parcheggi – si conclude nei tempi previsti e senza essere mai arrivati alla chiusura completa della struttura. Uno dei due settori è sempre stato disponibile per la sosta: i lavori infatti sono stati organizzati cercando di limitare al massimo possibile i disagi a tutti coloro che hanno avuto, in questi mesi, la necessità di recarsi al policlinico”.
Anche l’organizzazione degli ulteriori interventi previsti terrà conto di questa necessità.