L’Anas comunica che è necessario prorogare la chiusura della strada statale 223 “di Paganico” (E78) nel tratto interessato da un movimento franoso al km 44,700, nel territorio comunale di Monticiano, in provincia di Siena.
Per contenere i disagi all’utenza e ridurre i tempi necessari all’ultimazione dell’intervento le lavorazioni si stanno svolgendo senza interruzione, anche nelle ore notturne. Data la tipologia dei lavori, che consistono soprattutto in attività di movimento terra, l’andamento delle attività di cantiere è comunque sensibilmente condizionato dalla quantità e dalla durata delle precipitazioni atmosferiche.
Il completamento dei lavori è previsto entro lunedì 8 aprile 2013.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
"Il gruppo consiliare Le Biccherne ritiene che il tema della mobilità e della mobilità sostenibile…
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…