Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Prosegue la consultazione pubblica sulla bozza di revisione dello Statuto della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. E proprio per consentire la più ampia partecipazione delle varie componenti della comunità senese, e favorire approfondimenti e riflessioni, è stato deciso di prorogare il termine per l’invio di pareri e contributi a giovedì 18 aprile, facendo così slittare di una settimana la scadenza fissata originariamente per giovedì 11 aprile.
Si ricorda che la bozza dello statuto è consultabile sul sito www.fondazionemps.it, Il documento evidenzia le ipotesi di modifica e i relativi commenti a chiarimento e ad esso sono allegate le modalità con cui far pervenire le osservazioni.
Possono partecipare alla pubblica consultazione tutti gli Enti pubblici e privati (escluse le persone fisiche) radicati sul territorio senese che si considerino portatori, per loro scopi e per tradizione, di interessi generali rilevanti nell’ambito del territorio di insediamento storico della Fondazione stessa.
Il futuro dei pick-up bussa a Siena: Mercoledì 3 settembre, a partire dalle ore 18:00, la concessionaria…
"Accogliamo con soddisfazione la firma del protocollo d’intesa tra Comune e Asl sud est per…
La forza dell’arte italiana, capace di parlare a tutte le latitudini, ha trovato una nuova…
Scatta il piano di disinfestazione nel comune di Colle Val d’Elsa, dopo che ieri è…
Un camion è uscito fuori di strada e si è ribaltato lungo la Siena-Grosseto, in…
Un caso di Dengue è stato rilevato in “un’area ben identificata e limitata” dell’abitato di…