Siena con la neve
Proseguono i lavori in città per affrontare l’allerta neve e ghiaccio. Le strade sono tutte percorribili e l’attenzione degli interventi, in queste ore, è concentrata sulle singole vie e sui marciapiedi per ripulirli dalla presenza di ghiaccio. I mezzi spargi sale continueranno a lavorare fino alle prime ore della notte e riprenderanno a partire dalle ore 5 di domani mattina.
La sala operativa del Comando della Polizia Municipale resterà attiva e i cittadini potranno telefonare allo 0577 292535 e allo 0577 292536 per avere aggiornamenti e informazioni utili sulla situazione delle strade in città. Fino a lunedì 6 febbraio alle ore 20, inoltre, resterà chiuso il parcheggio dello stadio. La Polizia Municipale ha confermato l’obbligo per tutti i mezzi circolanti nel territorio comunale di viaggiare muniti di appositi pneumatici termici o di catene da neve a bordo per tutta la durata dellallerta fino alla revoca dellordinanza.
Approvata dalla giunta regionale la delibera che fissa a sabato 3 gennaio 2026 l’inizio delle…
Annarita Aceto, Lucrezia Galasso, Sandra Monti e Claudio Niccolini comunicano la rassegnazione delle proprie dimissioni…
Sul caso Mps Mediobanca "non sussiste il patto occulto" fra i soci Delfin e Caltagirone…
È a Siena che la Ue decide il futuro dei suoi prodotti più identitari: la…
Che cos’è davvero la luce pulsata e quando è utile? Nel nuovo episodio di “Belli…
Il consiglio di amministrazione di Mps, ad esito di approfondita istruttoria, ha rinnovato all'unanimità piena…