Riprende a partire da domani, giovedì 26 aprile, l’attività dello sportello del Centro Pari Opportunità Crete Senesi Val d’Arbia che ha sede nei locali della Pubblica Assistenza Val d’Arbia a Monteroni d’Arbia, in via IV Novembre 147.
Lo spazio, aperto nel luglio 2010 e reduce da una temporanea sospensione delle sue attività, sarà aperto pubblico dalle 10 alle 13
Lo sportello, istituito per sostenere e divulgare una cultura di parità e di non discriminazione e per dare informazione sui servizi territoriali, sulle politiche di conciliazione, sulle pari opportunità e sulla cultura di genere, offre informazione e accompagnamento per donne in difficoltà nella ricerca del lavoro, informazione e orientamento per progetti di imprenditoria femminile, supporto per chi subisce violenza e maltrattamenti, accoglienza e sostegno agli immigrati per una integrazione sociale e lavorativa. I servizi offerti, completamente gratuiti, sono rivolti a tutti coloro che risiedono, studiano e lavorano nel territorio delle Crete Senesi e della Val d’Arbia.
Dopo questa prima apertura di giovedì 26 aprile, in una data diversa rispetto dall’appuntamento fisso, lo sportello sarà poi aperto il secondo giovedì di ogni mese, dalle 10 alle 13, a partire da giovedì 10 maggio 2012.
Seconda rappresentazione di Praesepium, la più grande rievocazione storica dedicata alla Natività. L’appuntamento è fissato…
Sull'aggiudicazione della gara del Ponte di Bellavista a Poggibonsi si pronuncerà a febbraio il Consiglio…
Quello che si sta chiudendo è stato un 2024 ricco di sfide e di successi…
Anche quest’autunno la Riserva Naturale del Lago di Montepulciano è stata teatro di un intenso…
Dal prossimo 8 gennaio apriranno le iscrizioni alle le scuole di ogni ordine e grado…
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…