“Riforma del mercato del lavoro. Luci ed ombre della proposta governativa secondo Confcommercio”. E’ questo il titolo della nuova iniziativa promossa dalla Confcommercio di Siena per dare la possibilità alle imprese del territorio di capire le riforme in atto da parte dell’attuale governo.
Dopo i seminari di formazione e aggiornamento, che si sono soffermati su fisco locale e fisco nazionale, sotto i riflettori ora la normativa in esame al parlamento, destinata a cambiare il mercato del lavoro.
L’appuntamento è per venerdì 18 maggio, presso il Salone della Confcommercio Provinciale, Palazzo Tolomei, in via dei Termini a Siena, dalle 10.30 alle 13. L’obiettivo è quello di aiutare le imprese a comprendere gli elementi di maggior novità e che maggiormente influenzano la gestione, individuando opportunità e limiti che stanno emergendo nella nuova normativa
Saranno presenti ed interverranno Stefano Bernardini, Presidente Confcommercio Siena, che introdurrà l’iniziativa con un suo saluto, Daniele Pracchia Direttore Provinciale Confcommercio Siena, che interverrà su “Il ruolo della bilateralità nel mercato del lavoro”. Inoltre, saranno presenti il Presidente della Camera di Commercio di Siena, Massimo Guasconi con l’intervento “L’andamento dell’occupazione in Provincia di Siena”, e il Direttore Generale Confcommercio Francesco Rivolta che parlerà della “Riforma del Mercato del lavoro e sviluppo delle relazioni sindacali”. Alle 12.30, question time, mentre alle 13 è prevista la conclusione dei lavori.
Oggi le imprese hanno bisogno di essere costantemente informate ed aggiornate. Per questo Confcommercio ha organizzato nelle scorse settimane, su tutto il territorio provinciale, un calendario di seminari dedicati alle novità introdotte nel fisco. Iniziativa che volevano parlare alle imprese e che hanno avuto un grande successo di partecipazione tra gli imprenditori. Uno stimolo, dunque, a proseguire su questa strada, invitando tutti gli operatori economici a partecipare alla nuova iniziativa.
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…
Mandata fuori da un bar appena fuori le mura perché aveva il cane, ma lei…
Apertura straordinaria della sala dei costumi del corteo storico del Palio Appuntamento con l'apertura straordinaria…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, presidente della Conferenza Episcopale Toscana, a nome suo e dei…
Su Gsk non è il momento del panico ma la guardia non va abbassata. A…